Palermo, sono giorni Felici per i del palermo. Contro il Giugliano un successo pesante

Ci sono vittorie che valgono più dei tre punti in palio. Il successo per 1-0 che il Palermo ha ottenuto a Mugnano di Napoli contro il Giugliano rientra in questa categoria trattandosi di un’affermazione che, al di dà delle prospettive in classifica, ha un notevole peso specifico in termini principalmente di morale e di autostima perché consente ai del palermo di ritrovare piena consapevolezza dei propri mezzi e quelle certezze che erano state scalfite dai due risultati deludenti che avevano preceduto la vittoria interna con l’ACR Messina. Peso specifico. E’ questo il parametro giusto per misurare lo spessore di ciò che, privo di fan palermitani al seguito, hanno costruito gli uomini di Pergolizzi in terra campana.

La vittoria firmata Felici, autore al 36’ del primo tempo del terzo gol in questo campionato (il secondo consecutivo) con una …
Leggi anche altri post su palermo o leggi originale
Palermo, sono giorni Felici per i del palermo. Contro il Giugliano un successo pesante


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer