Palermo, salvato dalla polizia dopo tentato suicidio dal ponte Corleone

Agenti di polizia delle volanti salvano un uomo dal suicidio

Gli agenti di polizia delle volanti hanno salvato un uomo che, lasciato dalla compagna, voleva gettarsi dal ponte nei pressi del Baby Luna a Palermo lungo viale Regione Siciliana. L’uomo aveva scritto una lettera d’addio nella quale affermava che senza la donna non poteva più vivere. Inizialmente si era temuto anche il peggio. La paura che l’uomo, in preda ad uno stato di delirio e convulsioni, avesse scavalcato la recinzione e aggredito la compagna prima di togliersi la vita.

Un intervento tempestivo e determinante

Fortunatamente la donna è stata contattata, stava bene e non sapeva nulla di quanto stava accadendo al ponte Corleone. Gli agenti si sono concentrati sull’uomo. Hanno cercato di calmarlo e poi sono riusciti a bloccarlo, evitando che compisse l’estremo gesto. Una volta bloccato, l’uomo è stato affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale dove è stato ricoverato.

Conclusioni

L’intervento tempestivo e determinante degli agenti di polizia delle volanti ha permesso di salvare la vita dell’uomo in preda alla disperazione. La prontezza d’animo e la capacità di gestire situazioni critiche hanno fatto la differenza in questa delicata situazione. È importante riconoscere il coraggio e la professionalità degli agenti che, attraverso il loro operato, hanno contribuito a prevenire una tragedia. L’episodio sottolinea l’importanza della prontezza e della sensibilità delle forze dell’ordine nel gestire situazioni di emergenza e testimoniano il valore fondamentale del loro servizio per la comunità.

– Ponte Corleone
– Polizia delle volanti
– Lettera d’addio


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.