Palermo, Richardson rassicura i fan: "Lavoriamo per raggiungere la A"

palermo

Dopo la nuova visita in città il nuovo presidente del Palermo Clive Richardson, in attesa di una prossima conferenza stampa, prova a rassicurare i fan del palermo e per farlo sceglie il suo profilo Instagram.

“Appena possiamo annunciare qualcosa lo faremo, stiamo lavorando duramente per cercare di portare il club in serie A per la prossima stagione”.  Intanto piena fiducia nell’operato di Rino Foschi. Lo precisa la nuova società  in una nota a firma dell’Ad Emanuele Facile, in relazione ad alcune indiscrezioni di stampa che ipotizzavano un possibile avvicendamento con l’advisor Dean Holdsworth. “L’U.S. Città di Palermo comunica che nessun avvicendamento è stato effettuato in merito alla carica di Direttore dell’Area Tecnica del Club che rimane affidata al signor Rino Foschi, al quale si assicura la fiducia – spiega la nota – Contestualmente, si precisa che il signor Dean Holdsworth opera come consulente della Global Futures Sports Ltd nello staff del signor Clive Richardson”.

Leggi anche altri articoli di palermo
o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer

PA