Palermo, primo incontro con le istituzioni. Mirri: «Progetto? Fondamentale lo stadio»

E’ stato il primo incontro ufficiale con le istituzioni cittadine. Questo pomeriggio, a Palazzo delle Aquile, il nuovo Palermo è stato presentato al sindaco Leoluca Orlando e al presidente del Consiglio Comunale, Salvatore Orlando. Un evento anche promozionale per lo sponsor Bucalo che ha realizzato la divisa formale con la quale la squadra al completo è stata immortalata oggi davanti alla fontana Pretoria e con cui i giocatori hanno messo la loro firma sul registro ufficiale della città.

Ad accogliere la comitiva del palermo il primo cittadino e anche il presidente Dario Mirri. «A Palermo abbiamo tante cose ma a mio avviso mancano autodeterminazione a autostima – ha sottolineato in conferenza stampa l’imprenditore palermitano – ci sono realtà in cui le squadre sono state colonizzate. Il Palermo, invece, è dei palermitani e a questo proposito …
Leggi anche altri post su palermo o leggi originale
Palermo, primo incontro con le istituzioni. Mirri: «Progetto? Fondamentale lo stadio»


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer