Ita Airways conferma l’aumento delle frequenze da e per l’aeroporto di Palermo
Nell’ambito di uno sviluppo sempre più importante del traffico aereo da e per l’aeroporto di Palermo, l’amministratore delegato di Gesap Vito Riggio, insieme al presidente Salvatore Burrafato e al direttore generale Natale Chieppa, ha incontrato oggi il direttore generale di Ita Airways, Andrea Benassi, e il management della compagnia. Durante l’incontro, Benassi ha confermato l’aumento delle frequenze per i collegamenti con Roma Fiumicino e Milano Linate, anche nel 2024.
Possibili Intese Future
Ma le novità non finiscono qui. Il direttore generale di Ita Airways ha anche aperto a possibili intese future con l’aeroporto di Palermo per lo sviluppo di flussi di traffico internazionale e intercontinentale. Questa prospettiva potrebbe portare a un ulteriore potenziamento delle rotte aeree e a una maggiore connettività per la città.
Il Futuro del Traffico Aereo a Palermo
Questo incontro pone le basi per una collaborazione sempre più stretta tra Ita Airways e l’aeroporto di Palermo, con possibili benefici per i passeggeri e per lo sviluppo economico della regione. Con l’aumento delle frequenze e l’apertura a nuove intese, il futuro del traffico aereo a Palermo si prospetta ancora più promettente di quanto si potesse immaginare.
– Palermo
– Aeroporto di Palermo
– Ita Airways
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN