notizie

Bari-Palermo, occhio alle diffide: Accardi, Brunori, Odjer e Valente “in pericolo”



Il Palermo sta lavorando in avvicinamento dell’ultima gara della stagione regolare del campionato di serie C. Il derby con il Catania, in calendario sabato 16 aprile, non si giocherà a seguito dell’esclusione del torneo del club rossazzurro. In occasione del turno di riposo, il team di Silvio Baldini sarà impegnata in un test in famiglia con il team della Primavera rosanero, programmato lo stesso giorno alle ore 10 allo stadio “Renzo Barbera”. L’entrata sarà libero per i supporter e sarà consentito in tribuna coperta a partire dalle ore 9:30.

Sabato 24 aprile, invece, si chiuderà la regular season per De Rose e compagni che andranno a far visita al Bari gia promosso seriali B, nel match programmato allo stadio “San Nicola”. Contro i biancorossi di mister Mignani il Palermo giocherà l’ultima partita 1ª dei playoff che sanciranno quale sarà la quarta squadra che salirà in Serie B.

Nell’incontro contro i pugliesi il Palermo dovrà fare attenzione ai cartellini gialli che potrebbero rimediare i calciatori in diffida. Si tratta di Accardi, Brunori, Odjer e Valente. In caso di ammonizione scatterebbe la squalifica nella 1ª gara degli spareggi. Non e escluso, dunque, che i giocatori “in pericolo” potrebbero riposare ed evitare eventuali assenze pesanti.

Classifica: Bari 71 punti; Palermo 63; Avellino 61; Catanzaro 58; Virtus Francavilla, Monopoli 55; Monterosi 50; Foggia 48; Juve Stabia 47; Picerno 46; Campobasso, Turris 43; Latina 41; Acr Messina 39; Taranto 37; Potenza 35; Fidelis Andria 29; Paganese 26; Vibonese 21. Foggia penalizzato di 2 punti, Catania escluso.


The post in italian is about:
Bari-Palermo, watch out for warnings: Accardi, Brunori, Odjer and Valente "at risk"

Palermo is working in view of the last match of the regular season of the Serie C championship. The derby with Catania, scheduled for Saturday 16 April, will not be played ...

L’article en italien concerne :
Bari-Palerme, attention aux avertissements : Accardi, Brunori, Odjer et Valente "à risque"

Palerme travaille en vue du dernier match de la saison régulière du championnat de Serie C. Le derby avec Catane, prévu le samedi 16 avril, ne se jouera pas...

Show More