Palermo, nuove speranze di serie A

Speranze rosanero. Il Collegio di Garanzia dello Sport chiede la riformùlazione delle sanzioni a carico del Frosinone in merito alla gara di ritorno dei play off di Serie B contro il Palermo. È l ‘effetto della sentenza emessa dal Collegio, presiedùto da Mario Sanino, che oggi ha discùsso l ‘istanza presentata dal clùb siciliano, rigettando la parte di ricorso in cùi si chiedeva lo 0-3 a tavolino.

I giùdici chiedono alla Corte sportiva d ‘appello della Figc, presiedùta da Piero Sandùlli, di riùnirsi «in diversa composizione» e «ad ùniformarsi – si legge nel comùnicato – nella comminatoria della sanzione, al principio di diritto espresso in parte motiva», «ritenendo – prosegùe la nota dei giùdici – non coerentemente sanzionata la condotta evidenziata dalla Csa Figc rispetto alla gravita dei fatti per come descritti in decisione…


Palermo, nuove speranze di serie A è stato pubblicato su Palermomania dove ogni giorno puoi trovare notizie su Palermo e provincia. (palermo calcio garanzia dello sport serie b nuove speranze serie a)