Palermo-New York: dichiarazione assessore Anello

La ripartenza del collegamento aereo diretto Palermoemprop=”image” itemscope=”” itemtype=”https://schema.org/ImageObject”>



“La ripartenza del collegamento aereo diretto Palermotà, oltre a rafforzare sempre di più la funzione strategica dell’aeroporto Falconea della Sicilia. L’auspicio è che la rotta da e verso il JFK venga colta dagli operatori economici come un’opportunità sulla quale investire. Intanto come assessore al Turismo, d’intesa con il sindaco Lagalla, lavorerò in sinergia con i vari livelli istituzionali per proiettare le rotazioni dei voli in fase sperimentale da giugno a settembre fino alla fine dell’anno per incentivare la destagionalizzazione dei flussi”.  

Lo dichiara Alessandro Anello, assessore al Turismo del Comune di Palermo.

Prospettive future per il turismo e l’economia di Palermo

L’annuncio della ripartenza del collegamento aereo diretto tra Palermo e New York da parte della compagnia Neos è stato accolto con grande entusiasmo dalla comunità locale. Questa notizia non solo avrà un impatto positivo sul settore turistico, ma anche sull’economia della città.

Alessandro Anello, assessore al Turismo del Comune di Palermo, ha sottolineato l’importanza di questa ripartenza per lo sviluppo del turismo e per l’aeroporto Falconeerà gli spostamenti tra le due destinazioni, ma potrà anche rappresentare un’importante opportunità di investimento per gli operatori economici.

Anello ha inoltre annunciato piani per incentivare la destagionalizzazione dei flussi turistici, lavorando in sinergia con i vari livelli istituzionali per proiettare le rotazioni dei voli in fase sperimentale da giugno a settembre fino alla fine dell’anno.

La prospettiva di avere un collegamento aereo diretto con un importante hub come New York apre nuove porte per il turismo e l’economia di Palermo. Si auspica che questa ripartenza segni l’inizio di una nuova fase di crescita per la città e che possa attrarre un numero sempre maggiore di visitatori provenienti dall’America settentrionale.

In conclusione, la ripartenza del collegamento aereo diretto Palermotà e offre prospettive interessanti per il suo futuro turistico ed economico.

– Turismo aereo Palermo-New York
– Aeroporto Falcone-Borsellino
– Destagionalizzazione dei flussi turistici


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.