Li Jia sarà la protagonista dell’Accademia Palermo Classica Winter Season
L’Accademia Palermo Classica ha annunciato una sostituzione straordinaria per il prossimo concerto della Winter Season. A causa di un’improvvisa indisposizione, la pianista Eva Gevorgyan non potrà esibirsi come inizialmente previsto. Tuttavia, la direzione artistica è lieta di comunicare che al posto di Eva Gevorgyan si esibirà la talentuosa pianista cinese Li Jia.
Programma musicale eclettico
I presenti potranno godersi un ricco programma musicale, che includerà composizioni di Chopin, Liszt, Schubert, nonché opere di autori contemporanei cinesi. Tra i brani in programma, spiccheranno “Notturno n. 20 in do diesis” di Chopin, “Erlkönig” di Schubert/Liszt, nonché composizioni originali di autori cinesi come “Colorful cloudy chasing the moon” e “The Butterfly Lover”.
Biglietti e abbonamenti
La serata si terrà il 10 dicembre alle ore 19:15 presso l’Auditorium San Mattia ai Crociferi. Per coloro che fossero interessati all’acquisto dei biglietti, l’Accademia Palermo Classica ha reso disponibili diversi settori e sconti speciali per abbonamenti.
I prezzi dei biglietti variano a seconda del settore e degli sconti applicati. Gli abbonamenti offrono la possibilità di partecipare a più concerti con sconti interessanti per gli appassionati di musica classica.
Ulteriori informazioni e contatti
Per ulteriori informazioni sull’evento e per l’acquisto dei biglietti, è possibile contattare l’Accademia Palermo Classica ai seguenti recapiti:
Si invita il pubblico a non perdere l’opportunità di assistere a questo concerto straordinario, cui parteciperà la rinomata pianista Li Jia in sostituzione di Eva Gevorgyan. La direzione artistica assicura inoltre la presenza di Eva Gevorgyan in occasione del prossimo Festival estivo 2024, per cui resta confermato l’appuntamento con la talentuosa pianista.
– Programma musicale
– Pianista cinese Li Jia
– Accademia Palermo Classica
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN