Palermo

Palermo, Gianluca Inzerillo capofila Forza Italia in consiglio comunale

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Palermo

1º incontro della compagine FI in Consiglio e Giunta al Comune di Palermo dopo le elezioni amministrative, per eleggere il capofila a Sala delle Lapidi.  

Riunione dei neo eletti al Consiglio Comunale di Palermo, a cui hanno preso parte gli assessori al Patrimonio comunale e alle Politiche ambientali, Andrea Mineo, che e pure il coordinatore cittadino, e l’assessore all’Assistenza sociale e sostegno alle disabilità, Rosi Pennino. All’incontro pure il coordinatore provinciale Luigi Vallone.

Si tratta del 1º incontro dopo le elezioni amministrative, per eleggere il capofila a Sala delle Lapidi. Il gruppo ha deciso all’unanimità che sarà Gianluca Inzerillo a rappresentarlo.

“La compagine di Forza Italia – conferma Andrea Mineo – sarà protagonista delle prossime sfide a Palermo con un gruppetto consiliare compatto che sarà sicuramente interprete principale per rilanciare la città”.

“Un bel clima e una gran voglia di ripartire per rilanciare questa Palermo, una città per molti anni abbandonata”, ha commentato Rosi Pennino. “Devo sottolineare che questo gruppo di consiglieri, molto compatto, lavorerà in maniera certosina per far ripartire la città. Sono certa che con l’aiuto del gruppo consiliare e del partito, sapremo rilanciare il settore che mi e stato consegnato. Un plauso, alla fine, alla compattezza del gruppo nella scelta naturale e serena del capofila”.


PAGN2681 => 2022-08-09 20:47:29

Palermo

Show More