Palermo, Gazzetta: “Attacco in crisi, pochi gol”

La crisi dell’attacco del Palermo: Brunori e il reparto che non decolla

Palermo – La Gazzetta dello Sport

L’attacco del Palermo è in piena crisi e l’intera squadra ne risente. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, l’assenza di gol da parte dei attaccanti sta pesando notevolmente sul rendimento della squadra allenata da Eugenio Corini.

Il problema risulta evidente considerando che l’ultimo gol su azione degli attaccanti risale alla partita contro lo Spezia, grazie al contributo di Mancuso, mentre l’ultimo gol di un attaccante su rigore è stato realizzato da Matteo Brunori nella partita contro il Lecco. La situazione è emblematica considerando che, da quel momento, il reparto offensivo non è riuscito a trovare la via della rete nonostante l’ottima distribuzione dei gol tra i vari giocatori della rosa, che vanta ben 12 marcatori diversi in stagione. Questo paradosso evidenzia una netta mancanza di efficacia da parte degli attaccanti, i quali non riescono a trasformare le occasioni in gol.

Questa carenza di rendimento incide pesantemente sulle ambizioni di promozione del Palermo in Serie A, facendolo scivolare in classifica rispetto alle dirette concorrenti che vantano attacchi più prolifici. La situazione appare ancora più preoccupante considerando il calo di rendimento di Matteo Brunori rispetto alla scorsa stagione, quando a queste stesse giornate era già a quota 6 gol.

Tutte le notizie di Mediagol

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti il Palermo, non perderti tutte le news di giornata sul sito ufficiale di Mediagol, che ti terrà informato su tutto ciò che accade nel mondo del calcio e della tua squadra del cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

– Palermo
– Corini
– Brunori


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.