notizie

Palermo, ecco Valerio Verre: l’arrivo del giocatore in aeroporto – VIDEO

#Palermo

Valerio Verre ritorna al Palermo dopo 6 anni. Il centrocampista italiano, di proprietà della Sampdoria, ha firmato un contratto che lo legherà al club rosanero. Verre ha gia giocato con il Palermo in Serie B nel 2013/2014, e ora sta tornando a Palermo per una nuova avventura. Il giocatore si è detto entusiasta di poter tornare a giocare con il Palermo e di poter contribuire alla vittoria della squadra. Verre è un giocatore esperto e sarà un importante rinforzo per il centrocampo del Palermo.

Il centrocampista della Sampdoria, Andrea Rispoli, è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. Dopo aver trascorso 2 stagioni a Genova, Rispoli ha firmato un contratto biennale con il sodalizio di Serie B per tornare a giocare nella sua città natale.

Il giocatore di calcio ha indicato tutta la sua gioia per il ritorno a Palermo e ha comunicato di essere entusiasta di ritornare al Barbera. Ha anche sottolineato l’importanza di lavorare duramente per raggiungere la Serie A.

Rispoli è un giocatore di grande esperienza, avendo giocato in Serie A per 7 stagioni con club come Chievo Verona, Udinese e Sampdoria. Ha anche vinto un campionato di Serie B con il Bari nel 2009.

Sarà un grande acquisto per il Palermo, che spera di ritornare in Serie A dopo essere retrocesso nel 2017. Con l’arrivo di Rispoli, il sodalizio siciliano ha un giocatore di grande esperienza che può contribuire a guidare il sodalizio verso una promozione.


PAGN3046
Show More

Articoli simili