Corini in conferenza stampa: le dichiarazioni in vista di Palermo-Catanzaro
Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha tenuto oggi la sua conferenza stampa in vista della sfida contro il Catanzaro, in programma venerdì sera. Le sue dichiarazioni hanno fornito interessanti spunti sulle strategie della squadra in questo momento cruciale del campionato di Serie B.
Continuità e prestazione migliore
Nel corso della conferenza, Corini ha evidenziato l’importanza di dare continuità al pareggio ottenuto contro la Ternana e ha sottolineato la necessità di una prestazione migliore da parte della squadra. “Fare una partita normale non basta. Vogliamo dimostrare la nostra reazione sul campo e ottenere un risultato importante.”
Assenze e cambi
Il tecnico ha anche affrontato il tema delle assenze di giocatori importanti e l’impatto dei cambi durante le partite. Ha sottolineato che “le assenze hanno tolto qualcosa alla squadra” e ha riconosciuto l’importanza di avere una panchina di un certo livello. Inoltre, ha evidenziato la necessità di mettere più impegno e consapevolezza nel rendimento della squadra.
Commento sulla partita
Corini ha anche commentato il prossimo match contro il Catanzaro, sottolineando l’importanza di una prestazione nella durata migliore. Ha espresso la sua determinazione nel voler ottenere un risultato positivo e ha invitato i tifosi a sostenere la squadra, promettendo un’impegno e una combattività totale.
Anteprima della partita
Prima della conferenza stampa, è stata fornita un’anteprima della partita, con l’annuncio del match che si terrà venerdì sera alle ore 20:30 allo Stadio “Renzo Barbera”.
30 novembre 2023 (modifica il 30 novembre 2023 | 17:55)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
– Conferenza stampa del tecnico
– Palermo-Catanzaro
– Diretta minuto per minuto
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN