Palermo ammazza campionato, vince la nona gara di fila espugnando Nola

Il Palermo è l’ammazza campionato del girone I di serie D. Corre come un treno e non si ferma neppure a Nola, dove vince con il minimo scarto, pur non brillando. Per i del palermo è la nona vittoria di fila ed il consolidamento della vetta in classifica. Il Nola ha giocato una buona gara, ma nel primo tempo non ha mai impensierito il Palermo.
Nel secondo tempo ,al 55′ Lancini realizza il gol partita. Sugli sviluppi di un calcio piazzato ecco la deviazione vincente di Lancini che gonfia la rete dei padroni di casa.
Per gli uomini di Pergolizzi le cose diventano ancora più facili quando a un quarto d’ora dal novantesimo i bruniani rimangono in dieci per l’espulsione di Catavere che commette un bruttissimo fallo ai danni di Catavere disinteressandosi completamente del pallone. Rosso diretto inevitabile per il numero 11 che anticipa il suo rientro negli …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Palermo ammazza campionato, vince la nona gara di fila espugnando Nola


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer