Pachino, a 79 anni batte il Coronavirus, la moglie migliora

Mentre le condizioni della moglie, ricoverata in ospedale, sono in miglioramento. Marito e moglie si sono sentiti e visti tramite videochiamata” . Il 79enne è ancora in attesa del secondo tampone, come ulteriore verifica della guarigione. La …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Coronavirus. Moglie di un finanziere positiva al Covid 19, sgomberata la tenenza

Un’ infermiera che presta servizio in una struttura ospedaliera di  Messina , moglie di un componente della Guardia di Finanza della Tenenza di Patti , visto i numerosi contagi nella struttura dove svolge l’attività lavorativa,  nonostante non presentasse sintomi particolari è …

Coronavirus, morto il paziente 1: era in rianimazione dal 2 marzo, lascia moglie e figlia

… dove era ricoverato dal 2 marzo, Stefano Cavero , operaio livornese di 55 anni, il primo malato in città colpito dal coronavirus. Lascia la moglie e una figlia adolescente. Cavero era arrivato al …

PATTI ” Coronavirus: chiusa la Tenenza della Guardia di Finanza. Positiva la moglie di un militare

Moglie di un finanziere positiva al Covid-19. Tampone anche per il personale del Pronto Soccorso È stata chiusa oggi la tenenza della Guardia di Finanza di Patti, per emergenza Coronavirus. La moglie di uno dei finanzieri, infermiera all’Irccs Neurolesi di Messina, è risultata positiva al Covid-19 e si attende l’esito del tampone effettuato sul marito, per poi, eventualmente,…