Trapani

Paceco, 2 nuovi canestri per il basket a disposizione dei cittadini

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Trapani

 2 canestri per la pratica libera della pallacanestro sono stati installati, uno all’interno della villa comunale e l’altro all’interno del Giardino della Legalità, a Paceco, prima era stata installata l’attrezzatura per il salto in alto in dotazione all’apparato sportivo “Giovanni Mancuso”.

Il Sindaco mette in rilievo che “i 2 canestri sono stati acquistati con fondi comunali dedicati alle attività sportive e sono a disposizione di tutti i cittadini, utilizzabili liberamente negli orari di fruizione della villa e del Giardino della Legalità. E un altro importante obiettivo raggiunto che permette l’aggregazione dei ragazzi e la condivisione dei valori sportivi – continua il Primo cittadino – e confidiamo nel forte senso civico dei nostri ragazzi per la cura e il corretto utilizzo di quanto messo a loro disposizione”.

“Ci auguriamo che, con questi piccoli ma molto significativi interventi, – aggiunge l’assessore Ingardia – si possa pian piano riprendere e sviluppare la cultura sportiva che negli ultimi anni e stata accantonata. L’Assessorato allo Sport continuerà ad impegnarsi per la esecuzione di quanto indispensabile per promuovere e portare lo sport di Paceco ad alti livelli”.

.


PAGN2632 => 2022-08-05 19:06:29

Trapani

Show More