notizie

Orizzonte Catania, vittoria preziosa contro Trieste

#Catania

L’Ekipe Orizzonte ha conquistato una preziosa vittoria contro la Pallanuoto Trieste, con un punteggio di 14-6, nell’undicesimo turno di campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile. La partita si è svolta nella piscina di Nesima (CT).

Le giocatrici dell’Ekipe Orizzonte hanno offerto una performance convincente, dimostrando di essere una squadra ben organizzata. La squadra di casa ha preso il comando della partita fin dall’inizio, con una serie di goal ben costruiti che hanno portato al risultato finale. La squadra di Trieste ha fatto del suo meglio per tenere duro, ma alla fine non è riuscita a tenere il passo.

Il successo dell’Ekipe Orizzonte conferma la sua leadership nella Serie A1 di pallanuoto femminile. La squadra ha mostrato di essere una vera forza da non sottovalutare, con una buona organizzazione e una grande determinazione. La partita ha dimostrato che la squadra è ben preparata e pronta a lottare per ottenere i risultati migliori.

Le padrone di casa della squadra di Catania hanno dimostrato grande determinazione e abilità nel match di oggi, riuscendo a portarsi in vantaggio 2-1 al termine del 1º tempo. Nella fase centrale della partita, le catanesi hanno giocato con grande energia e precisione, portandosi a casa un vantaggio di 4-1 nel secondo parziale e di 6-2 nel 3º. L’ultima frazione di gioco è stata chiusa con un risultato di 2-2, confermando la superiorità delle padrone di casa. La squadra di Catania ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare e di essere in grado di competere ad alto livello.


PAGN3046
Show More

Articoli simili