Operazione antidroga a Rosolini, 7 persone arrestate: 2 sono donne

Un’operazione antidroga è stata portata a termine a Rosolini dai militari dell’arma della locale Stazione, insieme ai colleghi della Compagnia di Noto, le Unità cinofile e l’ausilio di un elicottero. Il blitz che si è protratto fino alle luci dell’alba, ha messo la città a ferro e fuoco. I rosolinesi sono stati svegliati dal rombo dei motori del velivolo e dalle gazzelle che hanno setacciato in lungo e largo Rosolini. Inizialmente le misure cautelari da eseguire su ordine della Procura della Repubblica di Siracusa, confermate dal Gip, erano 5. Tre in carcere e due agli arresti domiciliari. Ma durante la retata, altre persone due sono state colte in flagranza di reato. Si tratta di due donne, compagne di 2 dei cinque destinatari della misura cautelare.
I militari dell’arma hanno così smantellato una mini organizzazione di spacciatori che inondava Rosolini di cocaina. Un mercato fiorente per lo spaccio dove molti assuntori …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Operazione antidroga a Rosolini, 7 persone arrestate: 2 sono donne


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer