Omocidio a Paternò: cittadino marocchino di 27 anni ucciso con coltellate
Un terribile omicidio è avvenuto a Paternò, in provincia di Catania, dove un cittadino marocchino di 27 anni è stato assassinato con diverse coltellate in strada. Il corpo della vittima è stato trovato in via Verga, ma al momento non è ancora chiaro quando esattamente si sia verificato il delitto.
La prima ricostruzione del delitto
Secondo le prime informazioni raccolte, il tragico evento sarebbe avvenuto dopo una lite in strada nei pressi del luogo in cui è stato ritrovato il cadavere.
Le indagini dei carabinieri di Paternò
Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Paternò, insieme con quelli del comando provinciale di Catania coordinati dalla Procura, che ha aperto un’inchiesta con l’ipotesi di omicidio volontario.
Il delitto maturato fra connazionali?
Secondo fonti vicine all’inchiesta, sembra che il delitto sia stato commesso da un connazionale o comunque da un extracomunitario, con cui la vittima aveva già avuto dissapori nei giorni precedenti.
I filmati delle telecamere di sicurezza
La lite e l’omicidio sarebbero avvenuti nei pressi di un’area di servizio, e le immagini delle telecamere di sicurezza del distributore di carburanti potrebbero essere cruciali per l’identificazione del sospettato.
L’ispezione cadaverica
Secondo l’esame preliminare del medico legale, la vittima ha riportato numerose ferite da taglio e da punta. Tuttavia, l’esatta causa della morte e la valutazione delle ferite dovranno essere stabilite con un esame autoptico.
– amp-ad
– amp-iframe
– amp-carousel
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN