Oggi l’atteso derby col Marsala, domani al Palermo arriva Floriano

0
Oggi l'atteso derby col Marsala, domani al Palermo arriva Floriano
Oggi l'atteso derby col Marsala, domani al Palermo arriva Floriano

In attesa della sfida contro il Marsala in programma oggi alle 14,30, i tifosi del Palermo possono già sorridere per l’arrivo di Roberto Floriano. L’esterno ha infatti ufficialmente rescisso il contratto con il Bari e nelle prossime ore si legherà ai rosanero. L’attaccante  raggiungerà Palermo e si aggregherà al gruppo rosanero già da domani: il suo tesseramento come da regolamento sarà effettuato in data 8 gennaio.

Un innesto importante per Pergolizzi, Floriano sostituirà l’infortunato Santana e per la categoria come ha detto anche il portiere Pelagotti è un “giocatore devastante”.

Oggi però c’è la delicata sfida contro il Marsala, Pergolizzi conta su Felici che dovrebbe essere recuperato, non dovrebbe invece farcela Martin che però risulta tra i convocati. In attacco ovviamente spazio anche a Ricciardo e Ficarrotta, con Sforzini che partirà dalla panchina.

Queste le probabili formazioni:

PALERMO (4-3-3): Pelagotti (Fallani); Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja, Mauri (Martin), Martinelli; Ficarrotta, Ricciardo, Felici (Silipo).

MARSALA (4-2-3-1): Russo; Lo Cascio, Inzoudine, Montuori, Lo Iacono; La Vardera, Ferchichi; Padulano, Candiano, Pucci; Balistreri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui