Occupazione abusiva e furto di luce Blitz della municipale in via Alloro


PALERMO – Il comandante della polizia municipale comunica che, agenti del Corpo “a seguito di una segnalazione, hanno effettuato un intervento nei pressi di via Alloro, dove occupanti abusivi di immobili comunali avevano posizionato un dissuasore davanti al vicolo pubblico prospiciente l’immobile per adibirlo a posteggio privato. All’arrivo degli agenti, cinque nuclei familiari, qualcuno anche con minori, occupavano gli immobili privo di averne titolo. Tre famiglie occupavano l’immobile comunale di vicolo della Neve e due occupavano Palazzo La Rosa in via Alloro. Tutti i componenti sono stati identificati e verranno segnalati all’autorità giudiziaria per occupazione abusiva di immobile.

È stato accertato, con l’ausilio di personale Enel, che alcune famiglie erano anche allacciate all’energia elettrica abusivamente. Gli agenti, …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Occupazione abusiva e furto di luce Blitz della municipale in via Alloro


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer