Nuovo raid negli uffici comunali di Palermo

Sono costantemente allarme i furti negli uffici dello stato civile di Palermo in piazza Giulio Cesare. A malincuore, nonostante l’inasprimento dei controlli, qualcuno è riuscito ad entrare nuovamente nei locali comunali a appena quindici giorni dall’ultimo episodio. Attualmente, i carabinieri stanno effettuando verifiche per valutare i danni provocati e determinare se ci siano stati anche furti.

Antonio Nicolao, vicepresidente della prima circoscrizione, è molto preoccupato per la situazione e ritiene che sia necessario un incontro urgente con il prefetto di Palermo per potenziare i controlli delle forze dell’ordine nella zona centrale della città. La situazione è infatti fuori controllo e è necessario prendere delle misure immediate per garantire la sicurezza degli uffici comunali e prevenire ulteriori furti.

Nonostante l’impiego di risorse e l’incremento dei controlli, sembra che i furti continueranno a verificarsi a causa della situazione di insicurezza presente in centro. È quindi essenziale agire rapidamente per proteggere i beni pubblici e garantire la sicurezza degli uffici comunali.

Si auspica quindi che le autorità locali e le forze dell’ordine possano intensificare i controlli e adottare misure più incisive per assicurare la sicurezza degli uffici dello stato civile di Palermo, così come quello di tutta la città. È essenziale agire con urgenza per porre fine a questa serie di furti che minacciano l’ordine e la tranquillità pubblica.

– Raid negli uffici
– Palermo Piazza Giulio Cesare
– Controlli carabinieri


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.