Nuovo ospedale di Siracusa, Vinciullo: autogol di sindaco, giunta e Asp

L’Ufficio Tecnico Comunale di Siracusa, sull’area del nuovo Ospedale, correttamente, boccia il sindaco, la giunta Comunale e l’ASP 8. Lo dichiarano Vincenzo Vinciullo e i Consiglieri Comunali Salvatore Castagnino, Fabio Alota e Mauro Basile.
Così come avevamo detto noi, l’Ufficio Tecnico non poteva dare alcun parere se la richiesta sull’area dove costruire il nuovo ospedale, che per inciso non esiste, non fosse stata accompagnata dai pareri di Genio Civile, Soprintendenza ….. ricordando che le tre aree sono sottoposte a vari vincoli, alcuni dei quali marginali, ma che devono essere necessariamente rispettati in quanto il vincolo o esiste oppure non esiste.
Ancora una bocciatura per l’amministrazione Comunale di Siracusa e questa volta è sicuramente la peggiore perché a bocciare il Sindaco sono i suoi dipendenti, sono i suoi uffici, sono gli uffici della Città di Siracusa a cui, incautamente, la Giunta Comunale aveva inviato una …
Leggi anche altri post su siracusa o leggi originale
Nuovo ospedale di Siracusa, Vinciullo: autogol di sindaco, giunta e Asp


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer