Nuovo ospedale di Siracusa si farà, Vinciullo dice grazie a Razza e Miccichè

Il Nuovo Ospedale di Siracusa avrà 420 posti letto e il finanziamento per costruirlo sarà di 200 milioni di euro. Dopo tante battaglie sostenute privo di guardare in faccia nessuno e nell’interesse esclusivo del nostro territorio, abbiamo ottenuto ciò che abbiamo chiesto con forza e determinazione. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo.
Per prima cosa, ringrazio l’Assessore Razza per aver mantenuto gli impegni assunti con la nostra delegazione e il Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gianfranco Micciché che, con la sua presenza, ha dato più forza alle nostre legittime richieste e alla nostra protesta.
Il risultato positivo, direi straordinario, è il frutto di anni ed anni di lotta che dimostra, ancora una volta, che la lotta paga sempre, mentre il servilismo mai!!!
Il Nuovo Ospedale di Siracusa sarà DEA di II Livello, con valenza di bacino, avrà fino ad un massimo di 420 posti letto, attingendo l’aumento, sia …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Nuovo ospedale di Siracusa si farà, Vinciullo dice grazie a Razza e Miccichè


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer