Notte di controlli a Palermo, scattano 10 denunce

    28

    Questa notte i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono stati impegnati in una serie di controlli alla circolazione stradale ponendo particolare attenzione alle violazioni legate alla guida di autoveicoli in stato di ebbrezza.

    Nel corso dei numerosi posti di controllo dislocati lungo via Libertà, da piazza Vittorio Veneto a piazza Castelnuovo, proseguendo su via Maqueda fino a piazza Giuseppe Verdi, sono stati sono stati sottoposti al test decine di conducenti di autovetture, sette dei quali risultati positivi.
    Questi automobilisti sono stati denunciati a piede libero con l’’accusa di “guida in stato di ebbrezza”, con il contestuale ritiro di altrettante patenti di guida.
    Tre automobilisti sono stati denunciati in stato di libertà perché fermati alla guida di autovetture sulle quali avevano esposto contrassegni assicurativi palesemente contraffatti.
    Due centauri sono stati contravvenzionati perché fermati alla guida dei rispettivi motocicli senza il casco indossato.
    Durante l’’operazione, sono stati anche segnalati all’’Ufficio territoriale del Governo cinque persone che, alla guida di autoveicoli e motocicli, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente.

    Notte di controlli a Palermo, scattano 10 denunce




  • CONDIVIDI