Noto, presentata l’edizione 2020 del Giro ciclistico di Sicilia: cinque tappe dal 25 aprile al 1° maggio

L’edizione 2020 del Giro della Sicilia, manifestazione ciclo sportiva ideata dall’ASD GS Mediterraneo sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, è stata presentata ufficialmente presso la Sala degli specchi di Palazzo Ducezio, sede del Comune di Noto, e si svolgerà dal 25 Aprile al 1° Maggio, offrendo l’occasione di scoprire le bellezze naturali, e non solo, del Val di Noto.
Dopo le prime due edizioni, svoltesi nell’area delle Madonie e dei Nebrodi e l’eccezionalità della “tappa regina” 2019 con arrivo sull’Etna, nel 2020 e 2021 il Giro della Sicilia, come da statuto, trasloca in un’altra area dell’Isola, il Val di Noto appunto, per continuare a far scoprire altri angoli magici coniugando attività sportiva e cultura.
L’apertura delle iscrizioni per l’edizione 2020 ha registrato un numero di partecipanti, rispetto agli scorsi anni, già quintuplicato, riscuotendo un particolare interesse fra gli …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Noto, presentata l’edizione 2020 del Giro ciclistico di Sicilia: cinque tappe dal 25 aprile al 1° maggio


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer