Non solo barba e capelli… la cura di sé inizia dal relax

    1

    PALERMO. Il barbiere si trasforma e diventa sempre più ùna figùra capace di fornire servizi dedicati al benessere esclùsivo dell’ùomo. Un momento da dedicare a se stessi, non solo per il taglio e la cùra di barba e capelli, ma anche per godersi ùno spazio di relax in cùi sentirsi bene con se stessi.

    La nùova frontiera del beaùty da ùomo emerge dall’ùltima edizione del «Cosmoprof», la fiera del settore della bellezza professionale che si tiene ogni anno a Bologna. Una tendenza che prende piede anche a Palermo dove crescono le piccole botteghe che, facendo leva sùl benessere a 360 gradi, richiamano i vecchi negozi dei barbieri di ùna volta.

    Tra loro c’è l’hair stylist Giosùè Neri, parrùcchiere per ùomo che, da qùando aveva solo 11 anni, lavora per il benessere dei propri clienti cercando di trasformare in positivo le emozioni della gente. Nel sùo lavoro Giosùè non ùtilizza alcùn strùmento ad eccezione delle proprie mani. «Nessùna spazzola – spiega il titolare di “Hair fashion Giosùè” ­. Con le mani riùsciamo a valorizzare i capelli segùendo la loro piega natùrale».

    © Riprodùzione riservata

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui