Netturbini di Floridia privo di stipendi da 4 mesi: proclamato lo sciopero

La Funzione pubblica della Cgil e la Fsi Usae hanno informato la prefettura di Siracusa e la Tenenza dei militari dell’arma di Floridia che il prossimo 12 novembre gli operatori ecologici della Prosat incroceranno e braccia. Uno sciopero più che giustificabile, perchè i netturbini non percepiscono gli stipendi da quattro mesi.
Isindacati scrivono: ” Premesso che: queste organizzazioni sindacali hanno già richiesto ed ottenuto incontri con il Consorzio Prosat ed anche con l’ amministrazione comunale al fine di poter trovare soluzioni idonei , privo di alcun risultato positivo attuale e futuro per i lavoratori, pertanto, visto il mancato pagamento dello stipendio ai dipendenti, ad oggi di tre mensilità tra qualche giorno scade la quarta mensilità, viene proclamato per giorno 12 Novembre 2019 lo sciopero di tutti i dipendenti, comunicando che lo stesso proseguirà secondo i tempi e i modi previsti dalla legge 146/90 , e comunque fino al pagamento di tutta la retribuzione …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Netturbini di Floridia privo di stipendi da 4 mesi: proclamato lo sciopero


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer