“Nessun servizio ai disabili” La denuncia da Caltanissetta


CALTANISSETTA – “Da cinque giorni a questa parte, cioè da quando ho saputo che tutti i servizi scolastici per gli studenti disabili sono stati sospesi nella provincia di Caltanissetta, provo a contattare, senza esito, i dirigenti dell’assessorato regionale, e lo stesso assessore: irreperibili”. Così il deputato regionale del M5S, Giorgio Pasqua, nel corso del sit-in organizzato dall’associazione “La voce dei disabili”, gruppo di 87 famiglie di persone con disabilità di Caltanissetta.

Pasqua, insieme a Lella Ficarra e alla consigliera comunale Nina Schirmenti sono stati ricevuti dal vicario del prefetto, Massimo Signorelli. “Dal 2018 – spiega Pasqua – non bastano i soldi del bilancio regionale per gestire tutti i servizi: 19,5 milioni per l’Isola, a fronte di un bisogno di 32,3 milioni. L’anno scorso la scuola è …
Leggi anche altri post su Caltanissetta o leggi originale
“Nessun servizio ai disabili” La denuncia da Caltanissetta


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer