Natale in centro e nelle periferie Venti iniziative fino al 6 gennaio


PALERMO – Andranno in scena in centro e nelle periferie, allieteranno le giornate in ospedale e costeranno fino a centomila euro: sono gli eventi natalizi e le iniziative culturali previsti dal Comune di Palermo per le festività 2019. Il bando pubblicato da Palazzo delle Aquile individua un periodo ben preciso: dovranno svolgersi tra il 20 dicembre e il 6 gennaio: venti manifestazioni in totale, suddivise tra gli ospedali cittadini, il centro e altre sette circoscrizioni. Gli interessati al bando avranno tempo fino alle 12 del 5 dicembre per presentare una proposta e cercare di ottenere un finanziamento fino a cinquemila euro.

L’oggetto dell’avviso è l’organizzazione di “iniziative e progetti culturali volti a vivacizzare e creare un clima di armonia” e “che abbiano come tema il Natale”, come recita …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Natale in centro e nelle periferie Venti iniziative fino al 6 gennaio


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer