Il Natale a Messina prende il via con l’accensione di cinque alberi
Riprese in diretta e interviste di Silvia De Domenico
Messina à e collaborazione
Il sindaco si è augurato “un Natale di serenità e collaborazione. Di riconciliazione. Amministratori e cittadini hanno bisogno di serenità”, dopo l’accensione dell’ultimo albero. Il sesto albero e tante persone attorno al “giardino” natalizio.
Il clima natalizio arriva in città
Con l’accensione di cinque alberi, la città di Messina si prepara ad accogliere il Natale. Il sindaco, insieme alla Giunta Municipale, ha dato il via alle festività natalizie, portando gioia e serenità ai cittadini. La presenza di tante persone attorno al “giardino” natalizio testimonia l’entusiasmo con cui la comunità partecipa a questo evento speciale. L’iniziativa è stata seguita in diretta da Tempostretto, che ha colto l’atmosfera magica che si è respirata durante l’accensione degli alberi.
Un augurio di pace e collaborazione
Le parole del sindaco Basile, che ha espresso l’auspicio di un Natale di serenità e collaborazione, risuonano come un invito alla concordia e al reciproco rispetto. In un periodo in cui la comunità ha bisogno di ritrovare unità e serenità, l’accensione dei cinque alberi rappresenta un gesto simbolico di speranza e riconciliazione. Il clima natalizio ha così ufficialmente preso il via, regalando momenti di gioia e condivisione a tutta la città.
– Riprese in diretta
– Interviste di Silvia De Domenico
– Alberi di Natale a Messina
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN