Narrativa, Premio internazionale “Il Convivio” 2019 alla modicana Sofia Ruta

Segnalazione di merito per la modicana Sofia Ruta, con il romanzo inedito “Nei Giardini Vaticani le parole diventano segreti”, da parte della giuria del concorso internazionale di poesia, prosa e arti figurative “Il Convivio” di Giardini Naxos.
La cerimonia di consegna dei premi del concorso internazionale di poesia, prosa e arti figurative “Il Convivio”, organizzato dall’omonima Accademia internazionale presieduta da Angelo Manitta e giunto quest’anno alla sua diciannovesima edizione, si è svolta nella sala conferenze del Caesar Palace Hotel di Giardini Naxos.
La giuria del concorso, composta per la Sezione Inediti da Carmela Tuccari (presidente), Francesca Luzzio, Adriana Repaci, Adalgisa Licastro, Nunzio Trazzera, Ferruccio Gemmellaro e Lucia Paternò, ha assegnato una segnalazione di merito al romanzo “Nei Giardini Vaticani le parole diventano segreti” di Sofia Ruta. Un riconoscimento importante, dal momento che le scelte dei giurati sono state condotte su 1061 le opere in concorso, tra narrativa, …
Leggi anche altri post su Messina o leggi originale
Narrativa, Premio internazionale “Il Convivio” 2019 alla modicana Sofia Ruta


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer