Musica, Fabrizio Moro al Golden di Palermo nel tour “Figli di nessuno”

Fabrizio Moro sarà in concerto a Palermo il prossimo 9 dicembre al teatro Golden. Il concerto è stato organizzato da ‘Puntoeacapo’ con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.
Il tour sarà un’occasione unica per vedere dal vivo uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano, capace di emozionare il suo pubblico grazie alle sue parole sempre dirette e alla sincerità con cui ogni volta sale sul palco.
Più di due ore di musica, con la travolgente energia di Fabrizio, sorprese speciali e una scaletta che spazierà dai più grandi successi del cantautore ai brani contenuti nel suo ultimo disco di inediti, “Figli di nessuno”.
Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci saranno: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori) e Vincenzo Meloccaro (sax)

Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Musica, Fabrizio Moro al Golden di Palermo nel tour “Figli di nessuno”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer