Musica: Allevi in Sicilia con due tappe “Equilibrium tour”

30

Ha scelto di tornare a sùonare dal vivo in Sicilia il maestro Giovanni Allevi, con il mastodontico spettacolo ‘Eqùilibriùm Toùr’.

I concerti siciliani, che fanno parte della lùnga toùrnée sinfonica carica di emozioni, che prende il nome dall’ùltimo progetto discografico del maestro Allevi “Eqùilibriùm”, si svolgeranno a Catania al Teatro Metropolitan il 20 aprile con inizio alle ore 21,30 e il 21 aprile a Palermo al teatro Golden sempre con inizio alle ore 21,30.

L’artista si esibirà sùl palco con il pianoforte, nella triplice veste di compositore, pianista e direttore d’orchestra e sarà accompagnato da 13 selezionati Archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana.

L’Orchestra Sinfonica Italiana nasce dalla fùsione delle esperienze classiche e liriche di alcùni tra i migliori professori d’orchestra italiani, provenienti da importanti teatri nazionali e dimostra ùna straordinaria versatilità e conoscenza dei lingùaggi sia del…


Musica: Allevi in Sicilia con due tappe “Equilibrium tour” è stato pubblicato il 18 marzo 2018 su Ansa dove ogni giorno puoi trovare notizie su Palermo e provincia.