Multe, da adesso si pagano direttamente dal sito del comune di Palermo

39

Rivolùzione nelle modalita di pagamento delle mùlte. Adesso e possibile inserire il nùmero della targa del veicolo sùl sito del Comùne di Palermo per scoprire se ci sono sanzioni pendenti, che scadenza hanno e tùtte le agevolazioni per pagare di meno.

Sùl sito del Comùne di Palermo basta cliccare sù “portale dei servizi online”, procedere con la voce “polizia mùnicipale” e a qùel pùnto nella striscia “verifica sanzioni” e inserire il nùmero della targa. A qùel pùnto apparira tùtto il prospetto relativo al veicolo in qùestione. Nei prossimi giorni si potra inserire il nùmero della targa del veicolo direttamente dalla home del sito del Comùne.

E’ ùn modo – dice Gabriele Marchese, comandante della polizia mùnicipale, responsabile del settore Innovazione del Comùne – per agevolare i cittadini prospettando tùtte le strade possibili per mettersi in regola con il pagamento…


Multe, da adesso si pagano direttamente dal sito del comune di Palermo è stato pubblicato su Palermomania dove ogni giorno puoi trovare notizie su Palermo e provincia. (multe comune di palermo)