Morte uomo 73 anni cadendo durante raccolta olive a Scicli

Tragedia a Scicli: uomo perde la vita durante la raccolta delle olive

Una tragedia si è verificata a Scicli, dove un uomo ha perso la vita mentre raccoglieva le olive in un terreno privato. L’incidente è avvenuto in contrada Arizza, dove B.D.R, un uomo di 73 anni, stava raccogliendo le olive su una scala. Improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo. L’impatto è stato violento, ma ciò che ha causato la sua morte è stato un attrezzo appuntito di ferro, su cui è rimasto infilzato.

L’allarme e l’intervento delle autorità

È stata la moglie della vittima a lanciare l’allarme, e in pochi minuti sono arrivati sul luogo dell’incidente i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Purtroppo, nonostante gli sforzi, i soccorritori hanno potuto soltanto accertare il decesso di B.D.R.

Un altro incidente simile

Questo tragico incidente arriva solo pochi giorni dopo un altro simile avvenuto sempre a Scicli. In quell’occasione, un uomo di 59 anni è rimasto ferito durante la raccolta delle olive nella frazione di Donnalucata. Anche in quel caso, l’uomo era impegnato nella raccolta delle olive quando è precipitato, rendendo necessario il suo trasporto in ospedale tramite elisoccorso.

– incidente durante la raccolta delle olive
– uomo morto in contrada Arizza
– tragico incidente a Scicli


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.