Modica Summer Fest, il sindaco Abbate: un successo su tutti i fronti

Per il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, il bilancio delle manifestazioni estive è stato estremamente positivo, Da Palazzo San Domenico una nota a forma del primo cittadino.
“Con il concerto di sabato dei New Trolls – afferma Abbate – si è chiuso ufficialmente il programma del Modica Summer Fest, due mesi di intrattenimento, musica e spettacolo che hanno accompagnato i modicani ed i turisti in questa estate 2019. Il concerto di Piazza Matteotti del complesso icona degli anni 70 è stata la classica ciliegina sulla torta. Ogni serata, ogni evento è stato un piccolo capolavoro di organizzazione e di bravura degli artisti con alcuni picchi che resteranno scolpiti lungamente nella memoria di chi vi ha preso parte. Dalla musica di Mr Rain alla comicità degli Autogol, dalle grande firme di “The Wall (musical dei Pink Floyd) e “Queen at the Opera” (trionfo per la musica di Freddy Mercury) agli evergreen Equipe 84, Teppisti dei …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Modica Summer Fest, il sindaco Abbate: un successo su tutti i fronti


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer