Modica, prosa e musica: presentate le nuove stagioni al Teatro Garibaldi

Dieci appuntamenti di prosa, tredici di musica: sono i numeri delle nuove Stagioni “InTeatro” di musica e prosa al Teatro Garibaldi. Giovedì sera la presentazione dei cartelloni 2019-2020, alla presenza del presidente della Fondazione, il sindaco Ignazio Abbate, del vicepresidente Giorgio Rizza, del sovrintendente Tonino Cannata, del direttore artistico Giovanni Cultrera e dell’assessore alla cultura Maria Monisteri. Ospiti d’eccezione l’attore Pippo Pattavina, il regista Ezio Donato e Francesco Nicolosi, direttore artistico del Teatro Bellini di Catania, protagonisti dei prossimi appuntamenti.
Pippo Pattavina, con “Il principe del foro”, apre il 23 novembre con la regia di Ezio Donato. Sabato 29 novembre sarà “L’Antigone” di Sofocle con Sebastiano Lo Monaco, mentre il 23 e il 24 dicembre in scena “Pesce d’Aprile” con Cesare Bocci e Tiziana Foschi. Il nuovo anno si apre con tre appuntamenti a febbraio: il 7 “La scomparsa di Majorana”, dall’omonimo …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Modica, prosa e musica: presentate le nuove stagioni al Teatro Garibaldi


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer