Modica, premiati i vincitori dell’edizione 2019 di Caffè Letterario e Fuori Fuoco Moak.

I libri, le foto e la conoscenza sono armi potenti che possono smuovere le coscienze e avere la capacità di vincere la paura del “diverso”. E’ l’invito che Moak ha voluto rivolgere al pubblico della 18° Serata di Premiazione dei Concorsi promossi da Caffè Moak e condotta da Betty Senatore (voce di Radio Capital). Sabato 5 ottobre nel cuore della fabbrica di caffè, sono stati proclamati i vincitori della XVIII edizione di Caffè Letterario (premio di letteratura) e della VI edizione di Fuori Fuoco, concorso internazionale di fotografia.
La giuria della di Caffè Letterario – presieduta da Piero Dorfles (giornalista e critico letterario), Nadia Terranova (collabora con Il Sole 24 ore, Internazionale e Il Foglio), Aldo Addis (direttore Scuola Librai Italiani) e Antonio Pascale (giornalista e scrittore) – e dalla giornalista delle pagine di cultura de L’Espresso Sabina Minardi – ha assegnato il primo premio a Marco Pulejo (ingegnere di …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Modica, premiati i vincitori dell’edizione 2019 di Caffè Letterario e Fuori Fuoco Moak.


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer