Modica, nasce il Birrificio Belè: amore per la propria terra e filosofia del bello

Nasce a Modica un nuovo birrificio artigianale che coniuga l’essenza e la bellezza di un territorio con la qualità di una bevanda prodotta con le migliori materie prime. È il Birrificio Belè, nato dalla passione della famiglia Adamo per le birre artigianali, dall’amore verso la propria terra e da una filosofia del bello che permea ogni dettaglio.
Tutto ha inizio nel 2017, quando Giorgio e la compagna Daniela Bellaera, affermati imprenditori nel settore dell’automotive, e i loro due figli Marco e Simone, decidono di intraprendere una nuova attività, spinti dalla comune passione per le birre artigianali e da un rigoroso apprendistato alla corte di noti maestri birrai italiani. Il nome è già un programma: “Belè – spiega Giuseppe Savarino di Sava & Sava che ha ideato il brand e il packaging – è la bellezza che coinvolge i sensi, che riesce a far ammirare con sguardo nuovo i luoghi di Modica, è …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Modica, nasce il Birrificio Belè: amore per la propria terra e filosofia del bello


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer