Modica, Mario Grasso ricorda Leonardo Sciascia a trent’anni dalla morte

In occasione dei trent’anni dalla morte di Leonardo Sciascia, avvenuta a Palermo il 20 novembre del 1989, Modica ricorda l’arguto intellettuale siciliano con una conversazione del poeta, scrittore, saggista e giornalista Mario Grasso sul tema: “Altro su Sciascia Antologia di autori vari”. La conversazione si terrà domani, mercoledì 20 novembre alle ore 11.00 al Museo del Cioccolato di Modica. Il programma prevede i saluti del sindaco, Ignazio Abbate, dell’assessore alla Cultura, Maria Monisteri e del direttore culturale del CTCM, Grazia Dormiente.
L’evento è promosso dall’amministrazione comunale in uno con il Consorzio di Tutela del Cioccolato artigianale di Modica e vi prenderà parte una rappresentanza di alunni del Liceo Classico “Campaila-Galilei”.
“Quello di domani è il primo di una serie di iniziative, commenta l’assessore Maria Monisteri, che l’amministrazione ha messo in cantiere per rendere omaggio ad uno dei più grandi intellettuali della …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Modica, Mario Grasso ricorda Leonardo Sciascia a trent’anni dalla morte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer