Modica, il Comune aderisce al progetto Tim di educazione digitale

Il comune di Modica ha aderito al progetto di educazione digitale “Operazione Risorgimento Digitale”, presentato ufficialmente dalla TIM lo scorso 28 ottobre a Roma. Il progetto coinvolge 107 Comuni in tutte le Province d’Italia e consiste in una scuola mobile itinerante dove verranno attivate iniziative di informazione e formazione che daranno la possibilità ai cittadini over 50 e ai dipendenti comunali di apprendere gli strumenti per una partecipazione attiva alla vita digitale.
Per cinque giorni (16-20 dicembre) sarà a disposizione in piazza Matteotti uno sportello di cultura digitale a cui i cittadini potranno rivolgersi per avere informazioni e rivolgere le proprie perplessità sul variegato mondo del digitale.
Dal 13 gennaio per tre settimane cominceranno i corsi veri e propri che si terranno di mattina in contemporanea in tre diversi luoghi: Sala Spadaro a Palazzo S.Domenico, Sala Triberio a Palazzo di Cultura e la Biblioteca Comunale …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Modica, il Comune aderisce al progetto Tim di educazione digitale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer