Modica, da “Oro Hotel” Antonio Pascale spiega Marcel Proust

“Marcel Proust spiegato bene in 50 minuti: perché leggere Proust ci allunga la vita e ci fa sentire di più e meglio la vita stessa”. Con questo tema Antonio Pascale sarà protagonista dell’Aperitivo con l’autore in programma venerdì 4 ottobre nel bistrot letterario del nuovissimo Oro Hotel, che sorge proprio nel cuore del centro storico di Modica Bassa, con l’idea forte di coniugare tutto ciò che rappresenta appunto “l’oro” del territorio: l’accoglienza e la cucina, la storia e la cultura.
Dopo le prime “Cene con l’Autore” di taglio musicale – con Mario Bonanno e Alfred Brendel – la rassegna prende un taglio più letterario e stavolta vedrà dialogare col pubblico Antonio Pascale, giornalista e blogger oltre che autore per Einaudi.
La sua sarà appunto una lezione informale su come leggere la vita con Proust: “Cinquanta minuti – anticipa lui stesso – per rispondere alla domanda che …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Modica, da “Oro Hotel” Antonio Pascale spiega Marcel Proust


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer