Modica, cena letteraria con ospite d’eccezione Ferdinando Scianna

L’appuntamento del ciclo “A cena con l’autore” organizzato dall’OroHotel di Modica, avrà sabato 9 novembre un ospite d’eccezione: stavolta infatti a cenare e a conversare con il pubblico, attorno alle sue ispirazioni e alla storia del suo lavoro ci sarà Ferdinando Scianna.
L’evento è organizzato grazie alla collaborazione tra l’OroHotel Modica e il Med Photo Fest, dato che proprio il giorno prima sarà inaugurata a Modica che il grande maestro ha voluto tra le altre cose dedicare alla memoria di Franco Ruta con una dedica che recita così: mi piace dedicare questa piccola, per me importante mostra, alla memoria vivissima di Franco Ruta, uomo di straordinario talento nelle idee e nell’amicizia”.
Dopo l’inaugurazione al Convento del Carmine della personale “Elogio dell’ombra”, Scianna terrà una Lectio Magistralis sabato 9 novembre all’Auritorium Floridia, a cui farà seguito la presentazione del volume “…
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Modica, cena letteraria con ospite d’eccezione Ferdinando Scianna


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer