Modica, allerta rossa per il maltempo: scuole chiuse venerdì 25

Per previsione di condizioni meteo avverse è stata dichiarata fase di allerta rossa con livelli di allarme a partire dalle ore 0,00 del 25 ottobre. Domani, a Modica, scuole chiuse di ogni ordine e grado. Dalla mezzanotte è attivato il presidio operativo e quello territoriale. I componenti di tali presidi e titolari delle funzioni di supporto da quella ora provvederanno ad assicurare le procedure previste. Domani, venerdì 25 ottobre, tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio rimarranno chiuse. Lo ha stabilito il Sindaco, con apposita ordinanza, dopo un consulto con i vertici della Protezione Civile che avevano appena ricevuto un preoccupante bollettino meteo che innalza il livello di allerta a “rosso”, il massimo previsto nelle scale nazionali in occasione di meteo avverso.
L’ondata temporalesca che ha devastato l’Italia nord occidentale ed in particolare la Liguria si muove minacciosa verso la Sicilia  ed ha assunto la …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Modica, allerta rossa per il maltempo: scuole chiuse venerdì 25


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer