Modica, al via sabato 12 la stagione 2019-2020 del Caffè Letterario Quasimodo

Prenderà il via a Modica sabato 12 ottobre, alle 17,30 al Palazzo della Cultura, la XIV stagione culturale 2019-2020 del Caffè Letterario Quasimodo, che si snoderà in 16 appuntamenti, i cosiddetti “sabati letterari”, distribuiti da ottobre a maggio 2020.
Il primo appuntamento sarà dedicato all’ultima raccolta poetica di Franca Cavallo, dal titolo ‘A vita è gn’juocu sèriu, e vedrà, dopo il saluto del sindaco di Modica, Ignazio Abbate, e dell’assessore alla cultura, Maria Monisteri, l’intervento di Grazia Dormiente, poetessa del Caffè Quasimodo che ha curato anche la prefazione del volume.
 La serata, che sarà coordinata dal Presidente del Gruppo Quasimodo, Domenico Pisana, vedrà la lettura di poesie a cura di Giovanna Drago e Giovanni Blundetto della Compagnia teatrale “I Caturru” di Scicli, e sarà arricchita da intermezzi musicali del “Trio Ecole” , composto dai Maestri Giuseppe Mallia al flauto, Paolo Berno’ al clarinetto …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Modica, al via sabato 12 la stagione 2019-2020 del Caffè Letterario Quasimodo


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer