Modica, al Teatro Garibaldi concerto di Mario D’Alio e di Madama Band

Mario D’Alio e la Madama Band in “Buone Nuove Tour…in Teatro” debuttano alla Fondazione Teatro Garibaldi. Sabato, 12 ottobre, alle ore 21, un concerto fuori abbonamento per la stagione di musica 2018-2019 con il gruppo ragusano che accoglierà anche diversi ospiti per una serata di musica e non solo. Tra i nomi che prenderanno parte all’evento, Gianni Zed, frontman degli Area Sud e Dalia Nera, e Maria Lucia Volante, Presidente e Consigliere dell’Associazione malati reumatici (ANMAR Ragusa).
“Madama band” nasce per volontà di Mario D’Alio che, assieme a Peppe Carbonaro batterista, Paolo Migliore bassista e Antonello Giliberto chitarrista, dà vita al gruppo per farsi portavoce di una musica intensa e particolare.
Intanto continuano le campagne abbonamenti alle nuove stagioni di prosa e di musica. Fino al 25 ottobre c’è diritto di prelazione per i vecchi abbonati che potranno rinnovare il loro abbonamento …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Modica, al Teatro Garibaldi concerto di Mario D’Alio e di Madama Band


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer