Midolo: “Non ritiro il simbolo di Lega Sud, d’accordo sul progetto di Miccichè”

“Non ci pensa minimamente a ritirare il simbolo della Lega Sud. Esiste da un quarto di secolo ed è stato utilizzato anche in occasione di una competizione Regionale in Sicilia”. Risponde così alle sollecitazioni della Lega per Matteo Salvini, Ciccio Midolo, già assessore al Comune di Siracusa, leghista della prima ora ai tempi del senatur Umberto Bossi, oggi in piena rotta di collisione con il Commissario in Sicilia, Stefano Candiani, ma anche con i coordinatori provinciali e comunali nominati, ‘piovuti dall’alto’,come dice.
“E’ arrivato il momento di tirare fuori l’orgoglio meridionalista e di non sottostare al potere che arriva dal Nord. Il simbolo della Lega Sud è a disposizione anche degli amici della Calabria, della Puglia e di altre regioni del meridione. Non si può sottostare in silenzio alle regole di coloro che non conoscono il territorio. Ai signori della Lega dico soltanto che spiegherò tutto a Matteo …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Midolo: “Non ritiro il simbolo di Lega Sud, d’accordo sul progetto di Miccichè”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer