Meteo, ora è allarme “giallo”, intanto si ripuliscono le strade

n seguito all’emanazione, da parte del Dipartimento Regionale della Protezione Civile (Centro Funzionale Decentrato Multirischio Integrato), dell’avviso con codice di allerta Gialla per gli eventuali eventi di pioggia nelle prossime 24 ore (previsione di rischio idrogeologico e idraulico valido sino alle 24 di domani, sabato 26 ottobre 2019) il  Gruppo di Protezione Civile del Libero Consorzio di Agrigento comunica la chiusura della sala operativa, attivata ieri sera in seguito all’allerta meteo rossa e in funzione sino a questo pomeriggio. Per le eventuali segnalazioni gli utenti possono fare riferimento ai numeri di reperibilità indicati nella sezione del Gruppo di Protezione Civile sul sito istituzionale del Libero Consorzio (www.provincia.agrigento.it).
Continuano invece privo di sosta le operazioni di rimozione di fango e detriti dalle strade provinciali, in buona parte, principalmente nei comparti est e …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Meteo, ora è allarme “giallo”, intanto si ripuliscono le strade


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer