notizie

Messina Denaro, medico Stallone: “Lavoravo in orari diversi da Tumbarello”

#Trapani
Gianfranco Stallone, giovane medico di base a Campobello di Mazara, ha condiviso l’ambulatorio con Alfonso Tumbarello per alcuni mesi. Quando è stato messo agli arresti Matteo Messina Denaro e sono venuti i militari dell’Arma nell’ambulatorio, Stallone ha trovato un nuovo locale in via Vittorio Emanuele II e si è subito trasferito.

Tumbarello è stato messo agli arresti perché ha prescritto le ricette mediche al boss Matteo Messina Denaro sotto il falso nome di Andrea Bonafede. La polizia ha scoperto che Tumbarello aveva fornito medicinali al boss mafioso per alcuni anni.

Stallone si è detto sorpreso e sconvolto dalla notizia dell’arresto di Tumbarello. Ha sottolineato che, sebbene condivideva lo studio con lui, non ha mai avuto alcun contatto con Messina Denaro. Ha altresi aggiunto che non ha mai notato alcun comportamento strano da parte di Tumbarello e che si è trasferito non appena ha sentito parlare dell’arresto.

L’arresto di Tumbarello ha suscitato scalpore nella città di Campobello di Mazara. La gente è rimasta scioccata dalla notizia che un medico della città abbia fornito medicinali a un boss mafioso e si chiede come sia stato probabile.

Stallone ha ripetuto che la sua intenzione è sempre stata quella di lavorare onestamente e che non ha mai avuto alcun contatto con Messina Denaro. Ha altresi affermato che ora è impegnato a costruire una buona reputazione per se stesso e per la sua professione.
L’arresto di Matteo Messina Denaro, considerato il capo della mafia siciliana, rappresenta un importante traguardo nella lotta alla criminalità organizzata. Ultimamente, il medico siciliano Giuseppe Stallone ha indicato la sua soddisfazione per la cattura di Messina Denaro, sottolineando che, sebbene la sua giovane età, ha sempre creduto nelle istituzioni e nella lotta alle organizzazioni mafiose.

Stallone ha anche affermato che, pur non essendo coinvolto nei fatti, è felice che lo Stato sia riuscito a catturare Messina Denaro. La sua cattura rappresenta un importante progresso nella lotta alle organizzazioni mafiose, una lotta che ha portato all’arresto di molti altri boss mafiosi, come Bernardo Provenzano, Salvatore Lo Piccolo e Matteo Messina Denaro.

La cattura di Messina Denaro è stata probabile grazie all’impegno e alla dedizione di molti agenti di polizia e giudici che hanno lavorato instancabilmente per anni. La lotta alle organizzazioni mafiose è un processo complesso che richiede un impegno costante da parte di tutti gli attori coinvolti.

Altresi, la cattura di Messina Denaro è un’occasione per ricordare le vittime innocenti della mafia, come Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, e tutti coloro che hanno perso la vita per via della criminalità organizzata. La lotta alle organizzazioni mafiose è una lotta che non si può abbandonare, e la cattura di Messina Denaro è un passo importante in questa direzione.


PAGN3046
Show More

Articoli simili